Hiver Urbain: Per vivere un inverno indimenticabile facciamo lo “Snap”

Hyver Urbain - Inverno urbano . SeasonSnap
Con l'arrivo del 23 dicembre, diamo il via all'"Hiver Urbain", un'iniziativa che ci invita tutti a celebrare la bellezza del nostro amato Sud Est Milano / Basso Milanese durante la stagione invernale. Abbiamo pensato di continuare dopo la bellissima esperienza “Foliage e invitarvi nuovamente a partecipare numerosi, per cogliere lo "snap" di ogni luogo d'interesse, prato, bosco, fiume o laghetto che vi affascina e vi emoziona. Sfoggiate la vostra creatività con scatti fotografici, poesie o quadri che rievocano l'inverno e i suoi colori unici, che si tratti dell'alba o del tramonto.

Hiver Urbain (Inverno – Elemento Acqua) – 23 dicembre-20 marzo
Scatta l’Inverno nel Sud Est Milano/ Basso Milanese!

Cari amici di EVF e appassionati del territorio

Con l’arrivo del 23 dicembre, diamo il via all'”Hiver Urbain”, un’iniziativa che ci invita tutti a celebrare la bellezza del nostro amato Sud Est Milano / Basso Milanese durante la stagione invernale.
Abbiamo pensato di continuare dopo la bellissima esperienza “Foliage” e invitarvi nuovamente a partecipare numerosi, per cogliere lo “snap” di ogni luogo d’interesse, prato, bosco, fiume o laghetto che vi affascina e vi emoziona. Sfoggiate la vostra creatività con scatti fotografici, poesie o quadri che rievocano l’inverno e i suoi colori unici, che si tratti dell’alba o del tramonto.

L’Hiver Urbain è un’opportunità per tutti noi di appassionarci al nostro territorio, di raccontarlo e di fermarlo per un istante con la magia di uno scatto fotografico, una poesia o di un dipinto.

Condividiamo i nostri luoghi preferiti, gli angoli nascosti e le particolari luci che rendono unico il nostro territorio.

Come partecipare:

1. Scatta una foto, crea una poesia o un dipinto che rappresenti l’inverno nel Sud Est Milano / Basso Milanese.
  2. Condividi il tuo contributo nel gruppo Facebook “Amici di EVF” oppure invialo via e-mail a info@ecomuseovettabbiafontanili.it e se sono tante foto condividile con il servizio gratuito wetransfer
  3. Aggiungi al materiale il Comune dove è stata la foto, il tuo nome e cognome e il luogo di interesse “catturato”.

Cosa succederà: Di tutte le foto, poesie e dipinti ricevuti, realizzeremo una presentazione che verrà accompagnata da una deliziosa degustazione della tradizionale merenda lombarda, la “laciada” o il il Pan De Mej o la sbrisolona. Inoltre, potrete godervi un sottofondo musicale “classico” suonato al pianoforte dal Maestro Pietro Lio.

Date da segnare: 23 dicembre – 20 marzo

Partecipate numerosi e unitevi a noi nell’esplorare, celebrare e condividere la bellezza del Sud Est Milano / Basso Milanese in questa stagione unica!

#HiverUrbain #SudEstMilano #BassoMilanese #AmiciDiEVF #InvernoNelTerritorio

in collaborazione con Sinergie Culturali